These Are a Few of My Favorite Things - Prodotti per sopracciglia

Per l'appuntamento di questo mese, tenuto in collaborazione con Bunny, vi parliamo del nostro prodotto per le sopracciglia preferito.

Ho scelto di parlarvi della mia amata matita Eye Brow di Catrice protagonista di una delle mie prime recensioni (ammetto che sono un po' in imbarazzo a rileggere i miei vecchi post).


Ho iniziato a prestare più attenzione alle mie sopracciglia circa due anni fa.
Prima di allora non andavo a riempire i buchetti, che le caratterizzano, e non mi rendevo conto di come definirle possa cambiare totalmente lo sguardo.

Sono stata molto fortunata perché ho trovato il prodotto perfetto per le mie esigenze al primo colpo.

La matita è composta da due parti: da un lato è presente la mina e all'estremità di esso troviamo il pettinino. Quest'ultimo ci permette di mettere in ordine tutti i peletti, prima e dopo l'applicazione, ma allo stesso tempo serve a smorzare un po' il colore della matita per rendere il look il più naturale possibile.


Il tratto è leggero e la mina ha un'ottima consistenza; permette, infatti, di avere un tratto leggero da intensificare a proprio piacimento.
Il colore mi rimane per diverse ore e se applico sopra una cipria trasparente rimane perfetta per tutta la giornata.

La tonalità che utilizzo è la più scura delle tre disponibili: è la 030.


La matita contiene 1,6 grammi di prodotto con un PAO di 36 mesi.
Se il prezzo non è aumentato è di €2,99 (con tutti questi aumenti Iva mi perdo).


La Catrice è possibile reperirla nelle Coin e pare che arriverà anche all'Esselunga.

Qual è il vostro prodotto preferito per le sopracciglia? 

Io corro a leggere il post di Bunny e vi lascio un riepilogo degli altri post della rubrica. 

Matite labbra
Blush
Terre

Etichette: , , , , ,