These Are a Few of My Favorite Things - Blush

"These are... che cosa???".

Se stai pensando questo può voler dire due cose: 
1) Non sai l'inglese (non temere, sei in ottima compagnia perché nemmeno io sono un genio in materia); 
2) Ti sei perso/a il primo appuntamento con la rubrica che ho inaugurato con Bunny e ti consiglio vivamente di recuperare ;)

La scorsa volta vi abbiamo parlato delle nostre matite labbra preferite e abbiamo scoperto di avere gusti praticamente identici. Oggi vi parliamo, invece, del blush!

Sì, ammetto di aver considerato in passato il blush inutile e "da vecchia". Non so bene spiegarmi il perchè..forse vedevo usare il blush, anzi il fard, a mia mamma quando io era bambina e mi sembrava una cosa da grandi. Ripeto non so spiegarvi bene il perchè :)

Quando ho iniziato ad appassionarmi al make up ho capito la grande importanza di questo cosmetico: non ti fa sembrare un cadavere!

Il mio blush preferito già lo conoscete; ve l'ho presentato qualche mese fa ed è ancora quello che uso di più.

Si tratta del Farduo di Astra.



Questa colorazione è la 01 ed ha un costo che si aggira tra i 3 e i 4 euro.

La confezione, di plastica trasparente, contiene due cialde di differente colore: un corallo e un rosa più intenso. 

Ogni cialda ha 5 grammi di prodotto all'interno (dopo più di un anno di utilizzo quasi quotidiano ancora non vedo il buco!).


La scrivenza è ottima e la durata è molto buona, considerando che mi tocco il viso molto spesso (pessimo vizio) !


La texture è setosa e contiene dei micro glitter che sono praticamente impercettibili sul viso!!!




Mi piace soprattutto perchè con una modica cifra si hanno due colorazioni che possono essere mixate insieme per ottenerne una terza.

Io ora vado a leggere il post di Bunny.

Il vostro blush preferito qual è?


Etichette: , , ,