These Are a Few of My Favorite Things - Terre

Terzo appuntamento con la rubrica These Are a Few of My Favorite Things.

Questo mese, io e Bunny, abbiamo pensato di parlarvi della nostra terra preferita e la mia è la Desert Bronzing Powder di Pupa.


L'ho acquistata lo scorso mese perché avevo bisogno di una terra un po' più scura rispetto a quella che usavo abitualmente; quest'ultima, con l'abbronzatura, non si notava.

Ho dovuto prendere il formato maxi poiché quello ridotto, che è stato introdotto questa estate, era esaurito nella mia tonalità (solita fortuna). Peccato perché mi piaceva davvero tanto il packaging animalier. Ve l'avevo mostrato in questo post.

All'interno della confezione c'è un grande specchio rotondo molto comodo per creare l'intero trucco senza il pericolo di perdere diottrie.




La terra è setosa al tatto ed è davvero pigmentata.
E' una polvere molto fine e facile da sfumare che permette, quindi, di avere un effetto estremamente naturale.




La tonalità che ho scelto è la 06 e credo sia perfetta per la mia pelle olivastra. Mi sarebbe piaciuto provare il Bahama Mama di The  Balm ma probabilmente mi avrebbe reso l'incarnato grigio.

I colori disponibili sono sei: tre matt e tre satinati

La quantità di prodotto è di 35 grammi ed ha un Pao di 12 mesi (credo non la terminerò mai).
Se non ricordo male, l'ho pagata intorno ai 14 o 15 euro da La Gardenia, anche se ho notato che il prezzo consigliato da Pupa supera i 20 euro.

L'avevate già notata questa terra? Cosa ne pensate?

Corro a leggere il post di Bunny :)

Etichette: , , ,