These Are a Few of My Favorite Things - Matita Labbra

Eccomi qui a inaugurare una nuova rubrica: These are a few of my favorite things.
Questo progetto è in collaborazione con Bunny! Sicuramente molte di voi conosceranno già il suo blog e capiranno perchè sono molto felice di collaborare con lei!

Di cosa si tratta?

Ogni metà del mese vi parleremo dei nostri prodotti preferiti; ad esempio, vi parleremo del nostro rossetto migliore, dell'ombretto che non ci delude mai e della cipria di cui non possiamo fare a meno.


Questo mese iniziamo dalla matita labbra!

Ammetto di non averne molte nel mio beauty ma senza dubbio una che non mi delude mai c'è!

La mia matita labbra preferita è il Pastello Labbra color Vino di Neve Cosmetics.


Io adoro il colore!
E' un borgogna meraviglioso e amo "indossarlo"!

Molte persone sostengono che chi ha le labbra carnose dovrebbe usare colori più soft ma mi piace troppo e trovo che mi rimpicciolisca un po' le labbra!


Inizio sempre l'applicazione delineando con la punta della matita il contorno labbra e procedo a riempirle completamente.


Stendere la matita è semplicissimo vista la sua morbidezza e risulta molto confortevole anche con il passare delle ore.

Nelle foto noterete che le mie labbra sono un po' screpolate ( una cosa che mi accompagna 365 giorni l'anno) e  per questo, in genere, mi piace applicare sulla matita un rossetto di una tonalità simile che mi rende la matita ancora più pigmentata e non mi secca le labbra; la durata è eccezionale! 
Una volta l'ho applicata alle 7 del mattino e l'ho tenuta fino a sera (con le ovvie chiacchierate e mangiate) ed era  ancora ben visibile!


Il colore, dal vivo, risulta un po' più intenso rispetto questa foto (lo swatch sulla mano è più fedele).

L'unico difetto è che va temperata molto spesso e temo, quindi, di terminarla presto.

Ecco l'inci quasi totalmente verde:

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 15850, C.I. 77491, C.I. 77891, C.I. 77499, C.I. 77492.


Cosa ne pensate di questa rubrica??

Ora correte a leggere il post di Bunny! Noterete che abbiamo dei gusti simili.....

Etichette: , ,