FOTD #3 Trucco con la Makeup Delight Palette

Continuo ad avere serie difficoltà a scattare foto decenti.
I colori vengono un po' alterati dalla mia compatta e le sfumature non si riescono ad apprezzare.

Ciononostante mi piace, ogni tanto, proporvi qualche idea trucco e oggi vi mostro un esperimento con la Makeup Delight Palette.


Nell'angolo interno dell'occhio ho applicato Jet Lag, al centro della palpebra Trinacria che ho sfumato con Casa Delight nell'angolo esterno.
Nella piega ho applicato It's a boy e l'ho sfumato, verso l'alto, con un po' di Jat Lag. Per illuminare l'arcata sopraccigliare ho utilizzato Route 66.

Per dare definizione all'occhio ho utilizzato la matita 03 della Lavish Oriental di Kiko e l'ho applicata anche nella rima interna.

Ho completato il trucco occhi con il mascara Vamp di Pupa.


Ho trovato Casa Delight non molto scrivente e ho dovuto insistere un po' di più con la sua applicazione per far risaltare la sfumatura.

Questi sono tutti i prodotti che ho utilizzato...


Face:

Correttore Cancella Età - Msybelline
Creme Puff - Max Factor
Terra Vie Fleurie - Korff
Farduo - Astra
Eye Brow 030 - Catrice


Eyes:

Primer Potion - Urban Decay
Jet Lag - Makeup Delight Palette
Trinacria - Makeup Delight Palette
Casa Delight - Makeup Delight Palette
It's a boy! - Makeup Delight Palette
Route 66 - Makeup Delight Palette
Mascara Vamp - Pupa
Matita 03 Lavish Oriental - Kiko (ho dimenticato di inserirla nella foto)


Lips:

Rossetto 08 Kate Moss - Rimmel


Cosa ne pensate?

Etichette: , , , , , , , , , ,