Prodotti Terminati - Febbraio 2015

Torno finalmente a scrivere dopo una piccola assenza. Se mi seguite su facebook saprete che sto avendo alcuni impegni a Milano che mi hanno portata a trascurare un po' il blog.

 Siamo già a marzo inoltrato e io non posso non parlarvi dei prodotti che ho terminato il mese scorso.



Salviette struccanti rinfrescanti - NIVEA
Sono delle salviette consigliate per chi ha la pelle normale e mista. Non mi sono piaciute per diversi motivi; in primis perché mi facevano bruciare un po' la pelle e ho notato che il giorno dopo l'utilizzo i miei occhi erano leggermente gonfi.
Non sono riuscita a usarle tutte e 25 perché le ultime si erano completamente asciugate avendo la confezione un'apertura che, dopo un po', non si sigillava più.
Sicuramente non le ricomprerò.


Dentifricio ProVitamin Sensitive - ANTICA ERBORISTERIA

Questo dentifricio è indicato per chi ha denti e gengive sensibili.
Non lo ricomprerò perché non ho notato un particolare sbiancamento dei denti nonostante, l'uso continuato, e non mi lasciava una sensazione di freschezza: una cosa, a mio parere, importante.


Shampoo Doccia all'Argilla Ghassoul - TEA NATURA

Ve ne parlerò sicuramente più in dettaglio in un prossimo post ma posso anticiparvi che non ha soddisfatto le mie aspettative.
I capelli si sporcavano facilmente e non ho notato particolare giovamento per il cuoio capelluto.
L'ho, quindi, terminato per lavare il corpo che è la sua seconda funzione.
Non lo ricomprerò.


Cosmetic Wipes - ISEREE

Sono i classici fazzoletti "a tiro"da tenere sulla scrivania o in bagno. Comodi  ed economici, questi della Iseree potete trovarli al Lidl.
Continuo a ricomprarli.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Voi cosa avete terminato a malincuore lo scorso mese?


Se vuoi vedere cosa ho terminato lo scorso mese clicca qui.

Etichette: , , , , , , , ,