Prodotti terminati - Dicembre 2014

Parlare dei prodotti terminati il mese precedente aiuta una pigra come me ad utilizzare con costanza alcuni prodotti per finirli. 
Ho un armadietto pieno di "scorte" e non intendo comprare nessun altro prodotto finché non li termino...eccetto il make up, of course!
Anche voi siete fissate con lo smaltimento o vi capita di buttare le cose che, ad esempio, non vi piacciono?



Bagnoschiuma Piacere Avvolgente al latte di cocco e petali di gelsomino - DOVE

E' un formato famiglia da 500 ml ma non saprei dirvi il prezzo perché è stata mia mamma ad acquistarlo.
Il profumo è buonissimo e dura a lungo sulla pelle. Fa un'ottima schiuma e lascia la pelle morbida e idratata.
Sinceramente non so se lo comprerei perché preferisco dei formati più piccoli, in modo da variare più frequentemente prodotto, ma lo reputo un buon bagnoschiuma a livello di performance.


Balsamo nutriente con burro di Karité ed olio di Argan 

BEAUTY-FARMA


Se ricordare, vi avevo parlato bene di questo balsamo perché mi lasciava i capelli morbidi e ben districati.
L'ho usato per ben 7 mesi dal momento che ne basta una minima quantità, usandolo io solo sulle punte.
Ho notato però che negli ultimi mesi non aveva più lo stesso effetto dei primi tempi: le punte mi risultavano un po' secche e non facilmente pettinabili.
Questo flacone mi è stato inviato e di certo non lo comprerò.


Crema nutritiva Mani e Unghie - IDEA TOSCANA


Ho amato follemente questa crema! Ve l'avevo già mostrata quando vi parlai delle mini-size inviatemi dall'azienda e questo prodotto è senza dubbio il mio preferito!
La crema viene assorbita con facilità dalla pelle senza lasciare le mani unticce come spesso capita con alcune creme mani (odio, odio, odio).
Idrata a fondo e mi dona sollievo quando ho le mani molto secche.
La comprerò sicuramente per me e la mia mamma che è un'altra fan di questo prodotto.


Mascara Colossal Go Extreme - MAYBELLINE


Ne avrete sentito parlare in ogni angolo del web. Complice una campagna pubblicitaria di Maybelline, ho avuto la possibilità di ricevere e provare insieme ad altre colleghe blogger questo nuovo mascara.
Le mie prime impressioni non sono mutate e posso confermarvi che è stato un mascara che mi è piaciuto molto. Sicuramente uno tra quelli che si è avvicinato a quello che cerco: ciglia pettinate, separate e allungate.
Lo comprerò!


Definition Eyeliner - KIKO


Quanto ho odiato questo eyeliner lo so solo io, anche se ho cercato di spiegarvelo. Il pennellino va per i fatti suoi e il colore non è intenso. Oltretutto all'interno ci sarebbe ancora del prodotto ma è diventato totalmente trasparente.
Sicuramente non lo ricomprerò più ma ho sentito parlare bene del suo fratellino Precision Eyeliner, anche se continuo a preferire i prodotti in gel.

Avete provato qualcosa? 

Etichette: , , , , , , , , , ,