Qualche idea per gli ultimi regali di Natale - LUSH

Stranamente ho già finito di acquistare tutti i regali che volevo fare ai miei cari ma credo che questo post potrebbe essere d'ispirazione a chi tra di voi ha ancora le idee confuse.

Lo scorso mese ho avuto l'occasione di partecipare a una serata a porte chiuse presso la bottega Lush di via Garibaldi a Torino, insieme ad altre blogger piemontesi.
Valentina, Federica e Carla con il loro entusiasmo ci hanno guidate attraverso i prodotti e i profumi, facendoci entrare nello spirito e nella filosofia Lush.

Per questo Natale Lush ha proposto alcuni vecchi cavalli di battaglia e molte novità con cui coccolarci e coccolare.


Tra i saponi ritroviamo Baked Alaska che è contraddistinto dal profumo fresco del mirto, del limone, del pompelmo e dell'ylang-ylang.
Con la sua forma sferica e bianca vuole ricordare una palla di neve ma una volta tagliato sprigiona tutti i suoi colori.


Reindeer Rock ha tante renne impresse sulla sua superficie. Il profumo di frutti rossi, bergamotto e cipresso è inebriante ed è senza dubbio uno dei miei saponi preferiti.


Non posso non presentarvi anche Yog Nog, un sapone a base di yogurt di soia. Il profumo è dolce e mi ricorda tanto la Creme Brulèe. In superficie c'è una spolverata di cacao... come si fa a non mangiarlo?!


Per questo Natale tra i gel doccia sono state proposte alcune novità e alcuni vecchi cavalli di battaglia.

Tra i vecchi troviamo Regina di Rose composto da rose e olio di argan per donare una pelle di seta e Fate Voi dal profumo dolcissimo.


Tra gli altri troviamo So White, dall'inconfondibile profumo di mela, e Hot Toddy, contraddistinto dagli aromi di zenzero, cannella e limone.


Nelle botteghe le tentazioni sono tante e se penso a Lush non possono che venirmi in mente le bombe da bagno e gli spumanti.



Butterbear è una bomba da bagno alla vaniglia e burro di cacao, pronta ad avvolgervi e donarvi idratazione.


Uno spumante carino da regalare potrebbe essere Holly Go Lightly. Il suo profumo è ispirato al punch bollente e speziato per farvi entrare nel mood delle feste.



Se, invece, volete fare un regalo ad un'amica che non ha timore a dare un tocco di colore alle sue labbra, potete dare un'occhiata a Santa Baby.
E' un balsamo colorato con estratto di ciliegie e datteri che nutre le labbra grazie al burro di karitè e all'olio di carota contenuti all'interno.



Cosa ne dite invece di tutto questo rosa? Tamburelli e bacchette magiche vi aspettano in tutte le botteghe Lush.




Se ancora non sapete cosa regalare potete affidarvi ai numerosi pacchi regalo contenenti alcuni dei prodotti Lush.


Potrete fare impacchettare i vostri pacchi con i Furoshiki, dei tessuti che possono essere riutilizzati ad esempio come foulard.
Ecco un esempio con il pacco regalo Rudolf.


Vi ho dato qualche idea per gli ultimi regali oppure ho fatto allungare la vostra wishlist?

Etichette: , ,