[Haul] Yves Rocher

Nonostante abbia un negozio Yves Rocher non lontano da casa, non ho mai fatto la tessera; un po' per pigrizia e un po' perché temevo che i prodotti fossero come quelli di Bottega Verde.
Pensate anche voi che i cosmetici BV non abbiano un buon rapporto qualità-prezzo? 
Per carità, la maggior parte delle volte ci sono degli sconti ma quasi tutti i prodotti provati non li ho più riacquistati.


Oggi è venerdì, alla fine della settimana siamo tutti un po' stanchi, quindi se non avete voglia di leggere vi rimando alla fine del post dove potrete sentirmi blaterare ;)

Sono andata in negozio con Glitterina che, oltre a guidarmi nei primi acquisti, mi ha permesso di ricevere il kit di benvenuto grazie al programma "porta un'amica".
Chiamarlo kit di benvenuto è un parolone perché in realtà ti danno solo una cartolina da riportare la volta successiva.

L'omaggio è composto da:

Gel crema idratazione intensa 24 h e Acqua micellare idratante 2in1

Il primo è contenuto in un tubicino da 15 ml, il secondo in un flacone da 50 ml. Li porterò sicuramente in viaggio, visto il loro formato. Certo sono molto mini come regalo di benvenuto ma li trovo apprezzabili.


Gel detergente freschezza

E' un detergente viso indicato per le pelli normali e miste. L'ho provato già qualche volta e l'effetto mi è piaciuto. Non brucia e non mi lascia la sensazione di pelle tirata.


Struccante rapido occhi

Ho letto moltissime recensioni positive su questo struccante e non mi sono lasciata scappare l'offerta 2x1. Voi l'avete provato?


Bagnoschiuma Jardine du Monde ai chicchi di caffè del Brasile

Il profumo di questo  bagnoschiuma è pazzesco. Se siete delle caffeinomani come me dovete assolutamente andare in negozio a sniffarlo. Trovo che più che profumare di caffè ricordi la Coppa del nonno. La nota di caffè c'è indubbiamente ma ha insieme un profumo dolce che, a pensarci, mi fa venire l'acquolina.
Nota dolente è il fatto che una volta usato ne sono rimasta un po' delusa perché ho notato che il profumo non persiste.


Bagnoschiuma Jardine du Monde al Lime

Ha un profumo deciso e agrumato. L'ho preso principalmente per il mio ragazzo ma credo che lo utilizzerò molto anche io.



Cos'altro mi consigliate di provare?

Etichette: , , ,