Vinci una Tangle Teezer!!!

"A volte ritornano.." 
No, non sono qui a raccontarvi la trama dei racconti di Stephen King bensì mi riferivo ai giveaway. A volte ritornano i giveaway.. 
Non ne faccio frequentemente ma quando ne ho la possibilità mi piace prendere qualcosa da regalare a chi mi legge/vede/sopporta.

Questa volta mi sono affidata a un premio che avrei voluto vincere io. Purtroppo non ho mai visto in palio una Tangle Teezer e la mia voglia matta di averla mi ha portata a comprarla finalmente!

Per me ho preso quella viola e per voi ho scelto questa tutta fucsia (so che il colore piacerà a una grossa parte di voi).
Si tratta della Original. Ah, per chi non lo sapesse, è una spazzola in grado di districare i capelli senza spezzarli.

Vi piace come premio? Ditemi di sì....



Cosa fare per partecipare? 

-Vi basta compilare il modulo Rafflecopter.

-Dopo aver confermato l'iscrizione e aver lasciato un commento (passaggi obbligatori) potrete accedere alle altre opzioni (facoltative).

Potranno partecipare solo i residenti in Italia; non spedisco fuori dal Paese.

- Potranno partecipare solo maggiorenni o se minorenni autorizzati dai propri genitori/tutori legali.


- Le spese di spedizione sono a mio carico e spedirò tramite Posta Raccomandata o Corriere!

- Il nome del vincitore (sarà solo uno) verrà comunicato su Facebook e in questo post, e avrà 48 ore di tempo per contattarmi altrimenti procederò con una nuova estrazione.

- Il giveaway scade il 13 ottobre 2014




Non fatevi spaventare da Rafflecopter....è davvero molto semplice da utilizzare.

Potete aumentare le vostre probabilità di vincita in base alle entries accumulate nei vari passaggi. Non è obbligatorio, ovviamente, completare tutto il modulo ma vi basterà compilare i primi due passaggi (iscrizione al blog e commento) per sbloccare gli altri.

Se avete dubbi e non capite come funzioni potete mandarmi un messaggio su Facebook o un'e-mail.

In bocca al lupo!


La vincitrice è Gaia Capasso.
a Rafflecopter giveaway

Etichette: , ,