[Review] Definition Eyeliner - KIKO

Tornare a scrivere un post dopo quasi un mese è difficile. Le mie dita quasi inciampano nella tastiera e mi è venuto il blocco della blogger.

Dopo qualche giorno passato a mettermi davanti al pc senza grandi risultati, questa mattina mi sono imposta di scrivere qualcosa. Come sbloccarsi se non con un post che avevo tra le bozze da mesi e mesi e di cui continuavo a rimandarne la stesura?! Forse al termine di questo mio sproloquio ritroverò la voglia di tartassarvi con le mie recensioni ;)

Nonostante abbia una quantità di ombretti esagerata in estate prediligo truccare poco gli occhi e limitarmi a una linea di eyeliner.

Oggi vi parlo del Definition Eyeliner di Kiko, acquistato in una "situazione d'emergenza". Ho, infatti, passato un periodo ohmiodiononpossoviveresenzaeyeliner ed essendo andata via per un week-end, dimenticandolo a casa, mi ero recata in un Kiko arraffando il primo che trovassi, cioè lui.


Packaging e prodotto

Il packaging è molto simile al suo fratellino Precision Eyeliner se non fosse che il Definition ha una forma più allungata.
Il pennellino è in setole sintetiche ed è estremamente sottile per permettere i lavori di precisione. Questo prodotto è disponibile solo nel colore nero.


La mia opinione

Non vi tengo sulle spine e vi dico subito che questo prodotto non mi piace proprio e gli ho dato già moltissime possibilità.
Il pennellino, come vi ho detto,  è sottile ma al tempo stesso è molto flessibile quindi se non avete grande manualità rischiate che, mentre vi state impegnando per fare una riga decente, schizzi da tutt'altra parte.
Il colore? Non ho mai visto un eyeliner meno scrivente di questo. La formula è molto acquosa e per avere un tratto definito è necessario passarlo più volte, aumentano le probabilità di fare delle linee orrende.
E' stato sempre così trasparentino quindi di certo non è per il fatto che lo abbia già da un po'.
La tenuta non è per niente buona. Vi basterà sfiorarvi un po' la codina con la mano per far sì che questa sparisca.


Prezzo e dove acquistarlo

L'eyeliner costa € 6,90 ed è acquistabile in tutti i negozi Kiko o sul loro sito.
Il Pao è di 6 mesi (ho passato di gran lunga la scadenza e il prodotto non ha alterato l'odore e non mi ha mai provocato nessuna reazione allergica) e sono contenuti 5 ml di prodotto.

Voi l'avete provato?

Etichette: , ,