[Preview & Video] Palette The Tease - MARC JACOBS

Da non molto il marchio Marc Jacobs è arrivato in Italia e viene rivenduto in esclusiva da Sephora.
La linea è completa e tra i vari prodotti possiamo trovare fondotinta, blush, smalti e ombretti (il mio punto debole).

La mia attenzione è ricaduta subito sulle palette e complici una cena tra blogger (molto convincenti), il 20% da Sephora e il residuo di una carta regalo, sabato sono andata in missione e ho colpito.

Mi sono portata a casa una delle quattro palette da sette ombretti: la The Tease. Ho scelto Lei per la presenza di quei meravigliosi viola e per la varietà del finish degli ombretti.




La palette è contenuta all'interno di una bustina in tessuto, con chiusura a bottoncino, che la protegge da eventuali graffi.


Il packaging è minimale ma allo stesso tempo molto elegante, a mio avviso. Ha una forma allungata e all'interno contiene un ampio specchio. Sul fronte si legge il nome del brand in rilievo, riportato anche sulla plastica protettiva degli ombretti che si scorge appena si apre la palette. Questo passaggio è estremamente facile grazie al bottone presente al centro del lato. 


La cosa che mi ha particolarmente stupita è proprio il colore degli ombretti. Guardandoli nella palette sembrano determinati colori (forse anche un po' banali) ma una volta swatchati sprigionano la loro vera tonalità e i riflessi.



Ecco i colori....





Ombretto glitterato con una base viola che tende al borgogna. E' apparentemente il meno pigmentato ma aspetto di testarlo con un primer e picchiettandolo sulla palpebra. I glitter sono viola e rosa.


Ombretto viola-fucsia opaco ma con all'interno qualche glitter fucsia. E' l'ombretto più pigmentato di tutta la palette.


Ombretto rosa perlato con riflessi bianchi. Molto pigmentato e setoso.


Questo ombretto potrebbe sembrare un normale color champagne ma una volta steso sprigiona tutti i suoi riflessi rosa. Ha un finish satinato ed è anche lui molto pigmentato.


Ombretto bianco ideale per creare punti luce. Non è molto pigmentato ma per me è un bene perché si può modulare con facilità.


In negozio sembrava un grigio freddo ma una volta provato a casa ho notato che è un grigio-viola con finish opaco. Davvero molto bello e particolare.


Il mio ombretto preferito e anche lui molto pigmentato. E' un viola quasi metallizzato che potete apprezzare meglio nella foto d'insieme.


Ogni cialda contiene un grammo di prodotto.
Il prezzo della palette è elevato. E' venduta da Sephora al prezzo di € 53,50.

Se vi va di sentirmi blaterare ancora su questa palette vi lascio al video.



Cosa ne pensate? Vi piace?

Etichette: , , ,