These Are a Few of My Favorite Things - Correttori

Ritorna la rubrica in collaborazione con Bunny. Lo scorso mese non abbiamo pubblicato nessun post per causa mia; come sapete, ho tralasciato il blog per qualche settimana e ne ha risentito anche questo appuntamento.
Questo mese vi parliamo del nostro correttore preferito e la mia scelta è ricaduta sul cancella età di Maybelline.

Prima però vorrei fare un elogio alla mia sfiga. Ieri sera, in ritardo per la scrittura del post, mi sono messa al mio macbook, ho editato le foto con l'aiuto del mio ragazzo per poi scoprire che il wi-fi aveva deciso di non collaborare. Oggi devo portarlo in assistenza per risolvere il problema e ho quindi passato i files su chiavetta e cancellato tutto.
Bene, i files si sono corrotti in qualche modo a me oscuro e quindi non ho nemmeno una foto da mostrarvi.

Ho ripiegato quindi su questa foto presa dal web. Lo so, non si fa :(


Dopo la condivisione dei miei eventi sfortunati, uniti alla mia babbagine per aver cancellato tutto, passo a parlarvi dell'Instant Age (tra l'altro mi si è rotto anche il telefono quindi ditemelo se qualcuna di voi me l'ha mandata eh).

Trovare un correttore che soddisfi non è impresa facile. In questi anni ho provato diversi correttori e mai mi è capitato di riacquistarne qualcuno, una volta terminato.
Un buon correttore deve dare coprenza e durata ma purtroppo non è facile trovare un prodotto con queste caratteristiche sul mercato.

Devo dire, però, che il Cancella Età mi sta dando grandi soddisfazioni. 

Il packaging lo trovo particolare e permette di non sprecare prodotto. Per far fuoriuscire il correttore basta ruotare la parte bordeaux, il prodotto viene schiacciato verso il basso e di conseguenza spinto verso l'alto dove si trova la spugnetta. Mi sono spiegata vero? No?? 

La spugnetta, teoricamente, è stata studiata in modo da evitare l'accumulo di germi ed è consigliato di pulirla solo con un fazzoletto senza immergerla in acqua.
Io la trovo molto comoda per l'applicazione e dopo mesi di utilizzo non ho ancora avuto nessun problema di irritazioni etc quindi spero che i germi non abbiano messo su casa al suo interno.

La colorazione che ho scelto io è la Nude ed è quella più scura tra le uniche due colorazioni uscite in Italia (nella foto ne vedete 3 perché, se non sbaglio, negli Usa è uscito in 6 colorazioni).
Per quanto riguarda la coprenza mi ritengo molto soddisfatta. Riesce a minimizzare le mie occhiaie da panda ed ha anche una discreta durata. Non dura tutta la giornata ma se si vogliono delle occhiaie ben coperte basterà ritoccarlo nella pausa pranzo.

All'interno contiene 6,8 ml di prodotto con un Pao di 6 mesi.
Il prezzo varia molto a seconda dei negozi e l'ho visto arrivare anche a 12€. Essendo, però, un prodotto da drugstore potete sbirciare al supermercato e magari trovarlo in offerta come è stato per me.

Nel caso vi interessi sentirmi blaterare ancora un po', vi lascio il video della recensione che ho fatto sul canale.



Qual è il vostro correttore preferito?

Etichette: , , ,