Pagiugopedia 2.0 #6

Pubblico con un po' di ritardo il sesto episodio della Paciugopedia perché ero troppo impegnata a mangiare in questa giornata di festa.

Il trucco di oggi è stato ideato da Aurora ed è stato pensato per le spose.




Questo make up, sinceramente, non mi piace e non mi passerebbe mai per la testa di averlo sugli occhi il giorno delle nozze.

Detto ciò, ecco il risultato dopo due tentativi.



Ho delineato la forma del trucco con la matita marrone di Kiko e l'ho sfumata seguendo la piega dell'occhio con un mix tra Croissant ed Espresso della Elegantissimi.
Per illuminare la palpebra mobile ho utilizzato Etoile e ho applicato la matita anche sotto le ciglia inferiori.
Per le labbra ho pensato di utilizzare un rossetto intenso.




Prodotti utilizzati:

Face:
Correttore Cancella Età (Nude) - MAYBELLINE
Full Coverage Concealer 03 - KIKO
Flawless Finish Foundation (Buff) - ELF
Mineral Booster (Sheer) - ELF
Farduo - ASTRA
Warm Bronzer - ELF
Eye Brow 030 - CATRICE

Eyes:
Primer Potion -URBAN DECAY
Etoile Palette Elegantissimi - NEVE COSMETICS
Croissant Palette Elegantissimi - NEVE COSMETICS
Espresso Palette Elegantissimi - NEVE COSMETICS
Precision Eye Pencil 301 - KIKO
Mascara Vamp - PUPA

Lips:
Pulpy Matte 11 Chicago Shymphony - WJCON

Follow PaciugoPedia2 #6 by Sara T. on Pinterest

Cosa ne pensate?

Etichette: , , , , , , , , ,