[Review] Struccante occhi Idratante - VIVIVERDE COOP

Come molte di voi, sono sempre alla ricerca del prodotto migliore: la crema migliore, il mascara migliore...Così è anche per lo struccante.
Se mi seguite sapete già che uno struccante occhi del cuore ce l'ho ed è il bifasico della L'oréal.

Vuoi però la curiosità di provare uno struccante non bifasico e con un buon inci, vuoi la voglia di provare i prodotti Viviverde Coop, sono caduta sul loro struccante occhi idratante delicato.




Il flacone mi piace molto: è cilindrico, di plastica opaca e ha un tappo a vite. Minimale ma, a mio parere, elegante.

Anche la scelta dei colori e il design dell'etichetta lo apprezzo particolarmente.
Ammetto di farmi influenzare spesso dal packaging del prodotto quando effettuo i miei acquisti. Capita anche a voi?


Il prodotto all'interno è fluido e trasparente e si riesce a dosare con facilità, grazie al piccolo foro presente sul flacone.

La Viviverde Coop descrive questo prodotto come  uno struccante occhi idratante e delicato che rimuove il trucco senza ungere o irritare.
Come gli altri prodotti Viviverde  contiene almeno il 98% di ingredienti di origine naturale ed è privo di olii minerali.
Questo lo si può anche evincere dall'inci, quasi totalmente verde:

Aqua, Glycerin, Panthenol, Arginine, Decyl Glucoside, Hydroxyethylcellulose (legante), Polyglyceryl-4, Caprate, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Chloride, Sorbic Acid, Centaurea Cyanus Flower Extract, Rosmarinic Acid.




Ammetto di aver faticato ad usarlo. Ormai l'ho terminato ma, ogni sera, mi faceva bruciare terribilmente gli occhi.

Penso che "delicato" si riferisca al fatto che strucca così poco per volta che mi ritrovavo a strofinare gli occhi nella speranza di rimuovere il trucco. 
Non era però il risultato che ottenevo perché rimanevano sempre dei residui di eye-liner e mascara. 
Non mi dilungo per quanto riguarda il trucco waterproof ma potete immaginare.

Non è dunque uno struccante che consiglio, specialmente se avete gli occhi sensibili. 

La quantità di prodotto è di 150 ml con un Pao di 6 mesi.
Il prezzo è di € 3,90 e potete trovarlo in tutti i supermercati Coop.

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate?

Etichette: , ,