[Review] Maschera viso Dragon Fruit - H&M

Quando entro da H&M sono sempre tentata dal dare una sbirciata all'angolo beauty.
Ammetto di essere un po' diffidente per quanto riguarda il make up e finora ho acquistato solo uno smalto del brand. Non so come mai ma non mi ispirano fiducia gli ombretti, i blush & co. 
Ho deciso di iniziare, però, a provare le maschere viso.  
I colori e le immagini delle confezioni attirano subito l'attenzione.

La prima che ho iniziato ad utilizzare è la maschera esfoliante al dragon fruit.

La bustina contiene 12 ml di prodotto a un prezzo di € 1,95.


La confezione è una di quelle che si "strappano" e vi avevo già esternato il mio non-amore per questa tipologia di packaging.
Prima di tutto lo trovo scomodo perchè puntualmente non riesco ad aprirla in modo dignitoso.
In secondo luogo, non è facile dosare il prodotto e ho sempre paura che si contamini; quindi, cerco di smaltire il prodotto in breve tempo.
Molto più comodo è trasferire il contenuto della bustina all'interno di una jar: è più facile prelevarlo e si conserva meglio.

La maschera è di colore rosa con all'interno dei granuli del guscio di noce che permettono l'azione esfoliante.


Come tutte le maschere, ho deterso il viso e l'ho applicata tenendola in posa 15 minuti.
In seguito, ho rimosso il tutto con una spugnetta e dell'acqua tiepida.
Diciamo che come maschera non mi è dispiaciuta.
La pelle risulta più levigata e morbida e il profumo lo trovo gradevole.

Un difetto del prodotto è che ci ho messo un bel po' per rimuoverla.
Ho dovuto insistere in alcuni punti e ciò non fa di certo bene a una pelle sensibile.

La ricomprerò sicuramente e proverò anche le altre maschere.
Ne avete qualcuna in particolare da consigliarmi?

Etichette: , , ,