E' tempo di.. Giveaway!

Vorrei ringraziarvi perchè nonostante la mia assenza il blog e il canale hanno continuato a crescere.

Ho deciso di farvi un regalo. Lo so, non è molto ma ho scelto dei prodotti che molte di voi hanno difficoltà a reperire.


Una tra di voi riceverà una maschera al cioccolato di Montagne Jeunesse e uno smalto Sinful Colors - Nail Junkie.


Sono stata "lontana" per quasi un mese e ho davvero sentito la mancanza della tastiera, anche se poi non so bene chi ci sia dall'altro lato dello schermo :)

Proprio per questo vorrei conoscere di più le mie lettrici: raccontatemi qualcosa di voi!
Chi siete, quanti anni avete, cosa fate nella vita, quale importanza ha per voi il make up...
Raccontatemi quello che volete, come se fossimo al bar davanti a una tazzina di caffè.






Cosa fare per partecipare? 

-Vi basta compilare il modulo Rafflecopter.

-Dopo aver confermato l'iscrizione e aver lasciato un commento potrete accedere alle altre opzioni.

Potranno partecipare solo i residenti in Italia, non spedisco fuori dal Paese.

- Potranno partecipare solo maggiorenni o se minorenni autorizzati dai propri genitori/tutori legali.


- Le spese di spedizione sono a mio carico e spedirò tramite Raccomandata o Corriere (deciderò poi come e lo comunicherò alla vincitrice), non con posta prioritaria perchè non è assolutamente affidabile!

- Per qualsiasi domanda, mandatemi un'email a federica88makeup@libero.it  oppure contattatemi su facebook :)


a Rafflecopter giveaway

Buona fortuna a tutti e grazie per il vostro sostegno!

Etichette: , , , ,