[Review] Ombretto 130 - KIKO

Credo che nel beauty di ogni ragazza ci debba essere un ombretto di questa tonalità.


Al mattino avete lo sguardo stanco e occhiaie così scure da fare invidia a un panda?? Benvenute!

Lui è il mio fedele alleato nei giorni in cui sono di fretta (praticamente sempre) e realizzo che ho 3 minuti per truccarmi.

La domanda che mi sorge in quei momenti è: mi trucco e male o non mi trucco proprio? Quando sto per scegliere la seconda opzione, il mio sguardo salta allo specchio e mi rendo conto che, per il bene comune, è meglio darsi una sistemata.

Kiko lo descrive come un beige satinato ma di satinato ha ben poco; lo definirei quasi opaco!

Ma torniamo alle mie mattine... Ho 3 minuti?

1. Crema idratante su viso e collo.
2. Mentre aspetto che la crema si asciughi un po', mi preparo i restanti trucchi e inizio a coprire le vergogne con abbondante correttore.
3. Mi tuffo in una nuvola di cipria.
4. Stendo il mio caro Primer Potion sugli occhietti.
5. Vado ad uniformare la palpebra con questo ombretto.
6. Mascara! Fondamentale per avere uno sguardo più riposato.

Avete poco tempo? Non perdetevi in trucchi sofisticati.
E' meglio essere truccate poco che avere un trucco malfatto!
Questa tonalità mia aiuta molto perchè, purtroppo, ho le occhiaie scure e le palpebre non vogliono essere da meno.
In pochi minuti riesco a fare un trucco che "non si vede" ma che mi fa apparire in ordine!

E' un ombretto un po' polveroso ma non ci faccio troppo caso dal momento che lo utilizzo sempre da solo.

Quando ho fatto la foto il mio aveva già un notevole buco e adesso l'ho quasi finito (ma avevo già fatto scorta con una vecchia promozione!).

Il Pao è di 24 mesi e ci sono 3 grammi di prodotto. Lo trovate attualmente a € 2,90.

Utilizzate ombretti color carne/beige?
Cosa fate quando avete poco tempo per truccarvi?


Etichette: , ,