FOTD #1 Trucco sui toni del marrone

Sto cercando di vincere la mia timidezza e pian piano ci sto riuscendo! Chi mi segue da un po' saprà che le mie foto sono davvero rare su questo blog!

Un giorno però mi sono detta: "Perbacco! Io non mi trucco male, perchè non inizio a caricare anche io qualche foto dei trucchi che faccio?!".

Dopo aver tentato di farmi qualche foto ho ricordato il motivo per cui non l'avessi mai fatto.
 Non riesco a fare una foto decente! I colori e le sfumature non rendono nelle foto quindi io chiedo aiuto alle più esperte..... Come si fa a farsi delle foto decenti????

Rimanendo con il dubbio vi lascio "il meglio" del trucco di qualche settimana fa (sì, la mia rapidità nel preparare i post è invidiabile).

Ecco il mio faccione con un trucco soft sui toni del marrone (ve l'avevo mostrato su facebook).



Sulle labbra ho solo del balsamo labbra perchè erano un po' disastrate!

Cosa ne pensate?
Post del genere vi interessano?
Nei prossimi volete la lista dettagliata dei prodotti?

Etichette: , , , ,