Progetto Smaltimento Prodotti #1

Sì, anche io ho deciso di avviare il mio primo Progetto Smaltimento Prodotti!


Mi guardano da fin troppo tempo; alcuni speranzosi di essere usati e amati e altri si domandano perchè continui a soprannominarli "pessimi".

Vi presento, quindi, i miei prodotti da smaltire:


Complete Coverage Concelear - ELF

Questa è una storia di odio e amore. Inizialmente, non mi piaceva proprio; non riuscivo a capire come usarlo per ottimizzare la resa. Con il tempo, dall'odio si è passati all'amore e poi all'indifferenza.
All'interno contiene 4 colori con texture diverse. Il primo colore lo utilizzo per coprire tutte le occhiaie; il secondo per uniformare il colorito della palpebra; il terzo, avendo una texture più corposa, per coprire brufoletti e rossori; infine, il quarto ha una consistenza più morbida ed è decisamente più scuro, lo utilizzo da mettere proprio sulla linea più scura delle occhiaie (non so se intendente a cosa mi riferisco) in modo da ottenere uniformità.
Ci ho messo un po' di tempo per rivalutarlo ma credo che sia arrivato il momento di ultimarlo!


Gel Eyeliner 03 - ESSENCE

Io amo questo eyeliner.
Si trova nel Psp solo perchè sta iniziando a seccare ed è davvero difficile la stesura. Il PAO è di 6 mesi e io li ho superati già da un po'!
Peccato che la Essence non produca più questo bellissimo viola :(


Matitoni ombretto - ASTRA

Questi li ho da un bel po' di tempo ed è ora di farla finita....
I colori sono davvero belli ma vanno nelle pieghette. A fine giornata addirittura non ci sono più!
Non so se i nuovi abbiano una nuova formulazione, perchè io mi trovo molto bene con i matitoni (quando si è di fretta sono degli ottimi alleati).


Shimmer Eyeliner Pencil - ELF

Ragazze... non compratele!!
Sì, i colori sono davvero carini ma sugli occhi non scrivono quasi nulla. Bisogna "calcare" e non è proprio sano insistere sulla palpebra essendo una zona molto delicata!
Non vedo l'ora di terminarle.


Sealing Top Coat - ESSENCE

Forse andrò un po' controcorrente ma non amo questo top coat. Con alcuni smalti ci mette una vita ad asciugarsi e non ha un'ottima resa.
Ci vorrà ancora un bel po' prima che riesca a finirlo.


Tonico Aloe - EQUILIBRA

Ho già espresso tutto in QUESTO post.
Non mi trovo davvero bene e spero ogni sera che sia evaporato.
Manca poco, devo farmi forza!!


Prometto solennemente di impegnarmi ad ultimare questi prodotti  e voi ne siete testimoni.
Odio gli sprechi e questo progetto potrebbe aiutarmi :)

Voi avete Progetti di smaltimento in corso?


Etichette: , , , , , , , , ,