[Review] Ombretto Laguna - COLLISTAR

 Lo volevo prendere da moltissimo tempo. Ne ero innamorata e alla fine ho ceduto.

Di cosa vi parlo oggi? Del Laguna di Collistar!


Appartiene a una collezione in edizione limitata, ma se fate un salto da Sephora è molto probabile che riusciate ancora a trovarlo.

Si tratta di un ombretto mat a doppio effetto wet&dry.
Il packaging è bianco e oro e all'interno ha un applicatore a spugnetta e un comodo specchio che trovo adatti per fare dei ritocchi fuori casa.



E' un ombretto cotto, satinato e vellutato, che è molto pigmentato da asciutto ma che da il massimo quando viene usato bagnato.

Nella foto seguente risulta più blu di ciò che è.

A sinistra potete vedere il risultato da asciutto e a destra com'è applicato bagnato.
Altera leggermente la tonalità ma il risultato è un'esplosione di colore!



La durata è ottima ma consiglio sempre di utilizzarlo con sotto un primer.

In questa foto l'ho utilizzato asciutto (da solo) e il risultato mi piace già molto!


Tra l'altro non volevo quasi pubblicare questa foto; a parte per il mascara messo malissimo, e poi perchè le mie ciglia inferiori non mi piacciono :( sono troppo lunghe! Infatti a volte trovo difficoltoso applicare l'ombretto sotto. Sono l'unica con questo problema?

Il prezzo è di € 14,50 e il PAO è di 18 mesi.

Etichette: , , , ,