Prodotti terminati - Aprile 2013

Mi rendo conto che siamo già al 10 maggio e io sono in ritardo con la pubblicazione di questo post, ma dico solo una cosa: sessione esami!


Se non avete voglia di leggere (cosa lecita), vi rimando al video in fondo al post; vi avviso, però, che lì sono un po' più prolissa!


Ecco cosa ho terminato questo mese:

Bagno crema olio vellutante - Coop

Questo bagnoschiuma contiene olio di argan ed estratto di fiore di loto.
Il profumo è paradisiaco e rende la pelle morbida. Ne basta, inoltre, una minima quantità per creare una buona dose di schiuma.
Viene consigliato a chi ha la pelle secca!
Lo ricomprerei? Sì


Balsamo - Splen'Or

Lo Splend'Or viene costantemente ricomprato da quando sono bambina. E' praticamente l'unico balsamo che si utilizza a casa mia da circa 20 anni.
In precedenza, lo utilizzavo su tutti i capelli ma ultimamente lo applico solo sulle punte perchè essendo molto "ricco" mi ingrassava troppo i capelli (io ho la cute grassa).
Lo consiglio a chi ha i capelli secchi.
Lo ricomprerei? Sì


Creme Puff - Max Factor

E' la mia cipria preferita! Viene definita "fondotinta 2 in 1".
E' colorata e mi aiuta a coprire le macchioline senza dover applicare il fondotinta.
Mi uniforma inoltre la pelle, lasciandomela opacizzata per ore.
Ho perso il conto di quante ciprie ho riacquistato. Una di queste mi dura in media un anno!
La ricomprerei? Ne ho già una nel cassetto!


Louscius liquid lipstick - Elf

Ha un profumo di menta ma non è eccessivo.
Il prodotto fuoriesce girando la base.
Ha una buona durata (per quanto sia un lipgloss) e non appiccica le labbra.
Lo ricomprerei? Sì


Extra Fresco - Neutro Roberts

L'effetto del deodorante è molto soggettivo, quindi non mi dilungo sulla sua efficacia. Mi trovo bene rispetto ad altri deodoranti e la cosa positiva è che è "0% macchie". Con questo deodorante potete dire addio alle macchie sulle magliette, cosa che mi capitava spesso quando andavo a infilarmi la maglietta, dopo aver messo il deodorante, e mi ritrovavo con delle striature bianche sul lato di essa  (odio).
 E' capitato solo a me?
Lo ricomprerei? Sì!


Balsamo labbra Uva Reale - Erbario Toscano

Questo balsamo labbra mi era stato inviato dall'azienda e ve lo avevo recensito QUI.
Promette un'azione anti-age per il contorno labbra!
La confezione è molto "igienica"; il beccuccio da cui fuoriesce il prodotto non permette l'ingresso di polvere o altro.
Su di me non ripara alla perfezione le labbra, ma se mi seguite, conoscete già la mia difficoltà a trovare un riparatore labbra perfetto (maledette labbra perennemente screpolate!!).
Lo ricomprerei? No




Di qualcuno di questi prodotti volete una review più approfondita?

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,