[Review] Struccante occhi Doppia Azione - NIVEA

Qualche tempo fa ho terminato il mio amatissimo struccante L'Orèal e volevo andare a colpo sicuro riacquistandolo. Purtroppo era terminato e ho deciso di prendere questo struccante occhi della Nivea.


Credevo che non ci sarebbe stata una grossa differenza...

Come potete notare, si tratta di uno struccante bifasico, i due ingredienti una volta agitati si mescolano insieme, ed è indicato per chi ha gli occhi sensibili.

Scordatevi le due caratteristiche appena elencate, in questo prodotto!

Io non ho occhi sensibili, fortunatamente, ma mi affido spesso a prodotti dedicati a chi ha tale problema.
Chi ha gli occhi sensibili è più soggetto a irritazioni e bruciori e quindi necessita di prodotti delicati giusto?

Bene, questo struccante BRUCIA!

Le prime volte che lo utilizzavo quasi lacrimavo e, ripeto, io non ho gli occhi sensibili! Non voglio immaginare l'effetto che può provocare a chi li ha.

Per quanto riguarda la seconda caratteristica (l'essere bifasico) è una presa in giro!

Ok... vediamo tutte che ci sono i due liquidi ma il problema è che puoi shakerare la confezione come uno dei migliori barman al mondo ma i due liquidi non si mischiano! Rimangono perfettamente separati e, di conseguenza, riusciamo ad ottenere un bell'effetto oleoso sulle nostre palpebre!


Ha un Pao di 6 mesi e contiene 125 ml di prodotto.

L'ho quasi terminato e sicuramente non lo riacquisterò!

Qualcuna di voi l'ha mai provato?

Etichette: , , ,