[Haul] Nivea pure and natural - Promozione da Tigotà

Sabato ho fatto un salto da Tigotà e ho notato un'offerta della Nivea che non mi sono lasciata scappare.


Acquistando tre prodotti della linea pure & natural, è possibile ricevere in regalo un portasapone in legno e due asciugamani.

Sì, lo ammetto mi sono fatta influenzare dall'omaggio del portasapone, ma sono mesi che lo cerco e non riuscivo a trovarlo; poi, ho preso tutte cose che mi servivano ...... Davvero!!!

La mia scelta, quindi, è ricaduta su:

- latte detergente che costa €3,99 (l'ho giá iniziato a provare e la prima impressione è positiva); 
- crema viso idratante per pelli da normali a miste al costo di €4,99;
- deodorante roll-on al costo di €1,99.

Sono molto curiosa di testare per bene questi prodotti ! Sulla confezione è specificato che non contengono parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali.
Quando li recensirò, vi riporterò l'analisi dell'inci.

Ecco qui l'omaggio...


Questa offerta dovrebbe essere valida fino al 27 aprile.

Avete già provato questa linea?

Etichette: , , , , , ,