[Review] Glistening Snow - CHINA GLAZE

Buongiorno!
Per cominciare bene la settimana vi propongo la prima review del 2013.

Oggi si parla del Glistening Snow di China Glaze!


Questo smalto mi è stato inviato pochi giorni prima di Natale... insomma, cascava proprio "a fagiolo" per questo periodo natalizio.
L'ho usato tantissimo sia come unico colore, sia per realizzare nail art:
QUI ne trovate una.

Io ho adorato questo smalto e lo amo tuttora!
Vediamo perchè...

Lo troviamo nella classica boccetta da 14 ml della China Glaze e, come vedete dalla foto, il pennellino è rotondo e abbastanza sottile.
Personalmente mi trovo abbastanza bene con questi pennellini... non sono grossi, per cui non si rischia di sbavare lo smalto con facilità, e in genere preferisco l'applicatore piccolo.


Per quanto riguarda la stesura la trovo molto facile: tenete presente che quando applico lo smalto puntualmente mi tremano le mani e nonostante ciò riesco a non fare danni!

Il colore?
Io lo trovo meraviglioso e mi dispiace di non essere riuscita a fare una foto che renda giustizia a questo smalto.

Ragazze.. è puro glitter!!!!
Già con una passata si riesce ad ottenere una copertura intensa!
In questa foto avevo fatto due passate veloci!


E' un colore con glitter molto fini argento e olografici.
Non aspettatevi le unghie lisce però!
Al tatto rimane granuloso... proprio come se proviamo a mettere uno smalto trasparente sull'unghia e ci rovesciamo sopra direttamente i brillantini.

Il tempo di asciugatura è abbastanza veloce e la durata è davvero ottima.

Lo so che le feste sono finite ma credo che continuerò ad usarlo nei prossimi mesi ... in estate con i riflessi del sole deve essere una cosa favolosa!!

Anche voi andate pazze per il glitter?

Etichette: , , , ,