Prodotti terminati - Dicembre 2012


Buongiorno fanciulle/i,
eccoci arrivati al primo post serio del 2013: i prodotti terminati di dicembre 2012.



Spero di essere sintetica nell'illustrarveli ma anche esaustiva!



STRUCCANTE DELICATO OCCHI E LABBRA - L'OREAL

E' inutile che mi dilunghi troppo su questo struccante. Lo adoro e qualche tempo fa l'ho recensito
(leggete qui)
Finora è il migliore provato!
Lo ricomprerei? SI


STRUCCANTE EYES & LIPS - KIKO

Ci sono ricascata per la seconda volta!
Gli ho dato una seconda chance ma l'opinione è rimasta la stessa!
Non strucca bene subito e mi unge eccessivamente le palpebre.
Lo ricomprerei? NO


NIGHT BALM - KIKO

Trovate la recensione QUI
La commessa mi aveva assicurato fosse il più idratante, ma non è abbastanza per me!
le mie labbra continuano ad essere screpolate!
Lo ricomprerei? NO


LENGTHENING &VOLUMIZING MASCARA - ELF

Lo adoro!
Mi  piace molto l'effetto che ha sulle mie ciglia; me le separa alla perfezione ed è la cosa che principalmente cerco in un mascara!
Se devo trovare un contro è che lo preferirei più nero per un look drammatico. Per il giorno se si vuole avere un effetto pià "naturale" è perfetto.
Lo ricomprerei? SI


GEL MULTIATTIVO ANTICELLULITE - VENUS

Questo prodotto avrebbe bisogno di una review separata.
Per "farla breve", io mi sono sempre trovata molto bene con questo gel e su di me gli effetti si vedono nonostante sia tra i prodotti economici!!
Lo ricomprerei? SI
(Se siete interessate a una recensione dettagliata, segnalatemelo nei commenti e provvederò nei prossimi giorni)

Questo è tutto. Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti  terminati!
Un bacio!

Etichette: , , , , ,