Nuova Rubrica: Me lo consigli? Dì la tua! #1

Buongiorno a tutte :)

Ieri mattina mi sono svegliata, probabilmente più rilassata del solito, con un po' di idee per il blog tra cui questa.




In questa rubrica vi mostro cosa c'è nella mia wishlist (un prodotto alla volta) e vorrei che voi mi diciate la vostra opinione!

Vorrei in sostanza uno scambio di opinioni tra tutte le lettrici (e ovviamente me) sul prodotto! Se siete delle blogger e avete scritto la recensione mettete il link nei commenti in modo che io e le altre possiamo consultarla!

Spero di essermi spiegata :D

Il prodotto con cui inauguro la rubrica è la....

Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics


Lo ammetto... credevo di poter fare a meno di lei ma mi sono resa conto che i colori sono diversi dalla Naked1 (cercavo di illudermi).

Sarà un mesetto che affolla i miei pensieri... quindi la domanda è: ne vale la pena???

La foto dei colori, che riporta il sito, è veritiera?


Mi consigliate qualche cialda degli Arcobaleni in particolare?

Etichette: , ,