[ Review] Aloe Crema Viso - EQUILIBRA


 Buondì a tutti!
Questa è la prima review su un prodotto Equilibra .
Vi parlo dell' Aloe Crema Viso!






Questa crema viso ha una quantità di Aloe pari  al 40% e un filtro solare!

Come è presentato il prodotto: 

Le straordinarie proprietà dell’Aloe contribuiscono a creare una crema profondamente IDRATANTE, NUTRIENTE  e ANTI-ETA’  e dalle spiccate caratteristiche LENITIVE e PROTETTIVE.Per questo Aloe Crema Viso è perfetta anche per collo e mani, zone cutanee maggiormente esposte agli agenti esterni e soggette ad invecchiamento cutaneo, che necessitano di un trattamento altamente efficace. Aloe Crema Viso è ideale come crema giornaliera da utilizzare durante tutta la giornata, anche grazie alla protezione  filtrante solare. Senza profumazione aggiunta.

Passando alla descrizione si può notare che è una crema viso che non si presenta nel classico barattolino.
Il tappo verde è a vite e la fuoriuscita del prodotto è semplicissima dal momento che basta una lieve pressione in cima alla confezione.

La crema è bianca e la consistenza non è proprio corposa.. anzi!
Nel dosarla bisogna fare attenzione perchè è un po' liquida e ne basta dunque una minima quantità per coprire viso e collo!

Questa crema la utilizzo da due mesetti e non ho avuto alcun problema! Io ho una pelle mista e non ho riscontrato nessuna comparsa di rossori o brufoletti e mi dona la giusta idratazione.

Sulla pelle è molto leggera e proprio per questo la consiglio per il periodo più caldo!
 In queste giornate fredde ho bisogno di una crema più corposa!

Ammetto di non avergli dato molta fiducia inizialmente essendo rimasta delusa da un altro prodotto Equilibra ( ve ne parlerò prossimamente) ma mi sono dovuta ricredere!
Soddisfatta della qualità e soprattutto del prezzo!

75 ml di prodotto per € 7,20 !

L'avete mai provata?

Etichette: , , ,