[Review] Pure Clean -Salviette struccanti - KIKO

Ciao !!
Parliamo di salviette struccanti..... per l'esattezza delle Pure Clean di KIKO...




La confezione l'ho fotografato quando avevo utilizzato già qualche savietta... scusate :( mi ero dimenticata di farlo appena acquistate!

Io ho acquistato il pacchetto mini che contiene 10 salviette a un costo di €2,50, ma potete trovare anche la confezione da 25 salviette a € 5,90..... direi che il prezzo è un po' altino  ma ne avevo bisogno e ho voluto dargli una chance..
beh in realtà gli ho dato 10 chance e la mia opinione non è cambiata

BOCCIATE!

Non creano alcun bruciore sul viso e questo è un pro... il problema è che... non struccano!!!
O meglio, struccano pochissimo!
Per togliere l'eyeline e il mascara è una sofferenza perchè bisogna insistere e neanche in quel caso viene via tutto il prodotto; è, quindi, inevitabile non farsi bruciare il cotorno occhi!

Figuramoci se usassi il trucco waterproof!

Le sconsiglio assolutamente, specialmente a chi ha gli occhi sensibili!
Kiko ha proprio toppato con questo prodotto .. in commercio si possono trovare salviette migliori a minor prezzo.

Chi ha provato questo prodotto?

Avete riscontrato la mia stessa difficoltà nel rimuovere il trucco?

Etichette: , ,