Bacheca / Espositore per smalti - Fai Da Te

Buon giovedì a tutti!!
 Oggi qui a Torino splende il sole ed è un peccato dover chiudersi in casa per studiare..

Da quando sono tornata da Schio sto cercando di sistemare un po' la stanza;
 il primo step è stato selezionare i vestiti nella cassettiera dal momento che l'80 % delle cose che avevo mi stavano grandi ed è stato duro per me! Ho la tendenza a conservare le cose, forse anche per il fatto che so quanto ho speso per ogni singolo capo e quanto ho dovuto lavorare per averlo :)

Il secondo step ve lo mostro oggi... ho deciso di mettere un po' di ordine tra i miei cosmetici e mi sono resa conto che molti smalti non li uso spesso perchè, semplicemente, mi dimentico di averli (sia chiaro che non ho moltissimi smalti, ma sono molto sbadata! )


Ho quindi illustrato a mio papà come fare la bacheca e gli ho dato del lavoro per distrarlo dalla pensione..
Questo è il risultato :


 (brava Fede sei anche riuscita a fare la foto storta! )

Come vedete non ho molti smalti ma credo che, disponendoli in tale modo e avendoli sott'occhio, riuscirò ad utilizzarli tutti più frequentemente.
In aggiunta, ho fatto lasciare un pezzo di tavola libero dove apllicare dei gancetti e utilizzarla anche per appendere le collane e i bracciali...



Non l'ho verniciata volutamente ( è stata passata solo della vernice trasparente) , mi piace così !

Cosa ne pensate?

Etichette: ,